venerdì 13 ottobre 2006

Tecniche di sopravvivenza alle festività.«E sticazzi».


BUONE FESTE CON IL METODO STICAZZI
di Carla Ferguson Barberini
Tecniche di sopravvivenza alle festività
euro 7,65

«È Natale!».
«E sticazzi».

Dopo il grande successo de Il metodo sticazzi, il collettivo Carla Ferguson Barberini torna per aiutarci a superare le feste con il nostro migliore alleato.
Oggi è Natale. Ma domani è un altro giorno.
(Rossella O’Hara feat. Metodo sticazzi)
Le feste natalizie ogni anno vi risucchiano, stancano, annoiano, svenano e deprimono?
Mai più! Torna, a grande richiesta, il metodo sticazzi: per farvi trascorrere alla velocità della luce e con vero piacere tutte le festività, dalla Vigilia all’Epifania. Un manualetto facile da usare per affrontare lo sconquassamento festivo con il sorriso sulle labbra, che vi fornirà tecniche infallibili per sopravvivere alle mortifere chiacchiere durante la cena della Vigilia, tattiche innovative per non spendere un patrimonio in regali, strategie machiavelliche per sfuggire ai riti festaioli di Capodanno.
Coraggio, Natale non è mai stato così facile! Solo grazie al Metodo sticazzi.

L'AUTORE Carla Ferguson Barberini è un collettivo di professioniste della comunicazione che per sopravvivere al logorio della vita moderna ha elaborato il fortunatissimo Metodo sticazzi, ormai un best seller, seguito da Buone feste con il metodo sticazzi e Il metodo sticazzi in amore. Il metodo sticazzi è la loro ragione di vita.

Nessun commento:

Posta un commento