ROSSELLA RASULO
TI VOGLIO VIVERE
“Una storia dolce e crudele sull’amore ai tempi del blog, che mi ha appassionato ed emozionato”, così è stato definito questo libro da Licia Troisi, la più importante scrittrice fantasy italiana. Mel ha diciassette anni, qualche incertezza, come tutte le ragazze della sua età, e una migliore amica. All’apparenza sembra una ragazza qualsiasi, come tante, ma dietro di lei in realtà si nasconte Queen Bee, pseudonimo con cui firma il blog che raccoglie tutte le sue disavventure sentimentali. Solo la fedele Simona conosce il suo segreto. Quando però il ragazzo della sua fedele amica comincia a corteggiare Queen Bee, la doppia identità entra in crisi e di conseguenza anche l’amicizia.
L’AUTRICE Rossella Rasulo è nata nel 1980 a Roma. Canta e scrive su www.ninna.it, dove si affollano i suoi fan. Ti voglio vivere è il suo primo romanzo.
Hai l'immagine della mia copertina e io ancora no! Non vale!
RispondiEliminaLicia Troisi sarà anche la più importante scrittrice fantasy italiana, ma è anche la migliore amica di Rossella Rasulo, è un'informazione che per correttezza andrebbe data, altrimenti si potrebbe pensare che il suo giudizio non sia di parte...
RispondiElimina