giovedì 3 febbraio 2011

Meglio farsi due risate...







BARZELLETTE BASTARDE DENTRO
di Anwar Maggi, Marco Molinari





A un bar di Budapest un uomo cerca di attaccare bottone con una ragazza: «Ciao, parli italiano?».
Lei: «Un pochino».
«Quanto?»
«50 euro.»
C'è Pierino. Ci sono i carabinieri. Ci sono un inglese, un tedesco e un italiano. C'è un intero zoo, dagli elefanti nella Fiat 500 ai pappagalli pettegoli. Ci sono intere batterie di colmi, perché, Ho visto... e Domanda & risposta. E ancora fulminanti battute su uomini e donne, una ricca sezione sul sesso, barzellette che trattano dei tabù contemporanei e tanto altro ancora in questa raccolta, spumeggiante e divertentissima.
Perché quelli di Bastardi Dentro sono veramente bastardi dentro e perciò hanno distillato il meglio del peggio, inteso come scorretto, irriverente, un po' volgare, ma molto molto divertente.
Le oltre 600 barzellette selezionate in questo bel tomo sono le più bastarde mai pubblicate. Sono menefreghiste, villane e sboccate. Non guardano in faccia a nessuno, non si adeguano alle regole della buona educazione. Chiamano scoreggia scoreggia e culo culo. E fanno tanto ridere.
Senza troppi giri di parole, questo barzellettiere è il più divertente possibile perché lascia che l'umorismo popolare si esprima senza freni né inibizioni per raggiungere la pancia del lettore. Ed è proprio quello che fa sul web, da oramai dieci anni, l'esilarante community bastardidentro. it, che ogni giorno sollazza i due milioni di iscritti alla omonima newsletter. In questa eccezionale galleria di studenti che pisciano in classe, nonni che si rimpinzano di Viagra, carabinieri che non capiscono mai quel che succede, si ride degli altri tirando fuori quel bastardo che è dentro ognuno di noi.

AUTORI Anwar Maggi, Marco Molinari

Nessun commento:

Posta un commento