mercoledì 25 settembre 2013

COME ARRIVARE A DIRE: "SONO GAY"...

COME NON NON DETTO
di Roberto Proia
ebook euro: 9,99
Il manuale del perfetto coming out
Finalmente un libro che abbatte molti pregiudizi sui gay... tipo che si vestono bene... l’autore di questo manuale ne è la prova vivente VICTORIA CABELLO
In contemporanea con l'uscita del film Come non detto di Ivan Silvestrini con Josafat Vagni, Monica Guerritore, Ninni Bruschetta e Francesco Montanari, dallo sceneggiatore e produttore Roberto Proia, un libro essenziale per gay, amici, parenti (e coniugi) di gay.
LA GUIDA FONDAMENTALE PER ARRIVARE AL FATIDICO “SONO GAY” CON L’APLOMB DI UN MONACO ZEN
Perché dirlo? Quando dirlo? Come dirlo? Dove dirlo? A chi dirlo? A chi non dirlo?
A partire dalla propria esperienza personale, l’autore ha raccolto testimonianze, suggerimenti, tecniche di sopravvivenza e allenamenti mirati per chi ha deciso (e per chi non ancora) di fare il grande passo. Oltre a essere un prezioso libretto di istruzioni per l’uso, questo manuale è un vero e proprio compagno di viaggio e di avventure che ha molto da raccontare.
In queste pagine troverete un po' di tutto: dai tips & tricks ai racconti di coming out celebri, dalle citazioni che possono essere d’ispirazione ai piccoli esercizi spirituali per prepararsi serenamente al G-Day, al debutto gay in società. E non mancano ovviamente i consigli per gli etero destinatari della confessione (amici, genitori, coniugi). L’autore – che è anche produttore e sceneggiatore della commedia cinematografica ispirata a questo libro - ci mostra con tanti esempi che il coming out può essere perfino divertente.
L'AUTORE Roberto Proia (Roma, 15 febbraio 1969) dopo svariate attività (cameriere al Four Season's Hotel di Milano, timbratore in una società di cilindri pneumatici giapponese in Brianza...) approda a MTV per poi trasferirsi a Roma come responsabile marketing di distribuzioni cinematografiche. La sua esperienza di coming out ha ispirato questo libro ed è diventata un'esilarante commedia che uscirà nelle sale cinematografiche a settembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento