mercoledì 31 dicembre 2014

L'ATTESA DEL NUOVO ANNO FINISCE OGGI. MOLTI AFFIDANO AL CAMBIO DEL NUMERO SUL CALENDARIO DELLE SPERANZE CHE NORMALMENTE VENGONO DISATTESE. ALTRI SI AFFIDANO ALLE STELLE PER VEDERE MIGLIORATA LA LORO SITUAZIONE, MA ANCHE QUESTO NON HA MAI PRODOTTO GRANDI RISULTATI. ALTRI SI CONSEGNANO ALLE LOTTERIE O A NUMERI FORTUNATI. ALTRI ANCORA AD UNA LISTA DI BUONI PROPOSITI, MA SANNO GIÀ MENTRE LA COMPILANO CHE NON LA RISPETTERANNO COSÌ COME NON HANNO RISPETTATO QUELLA DELL'ANNO PASSATO. ANDRÀ MEGLIO A COLORO CHE IN QUESTO GIORNO DI FESTA SI METTERANNO SEMPLICEMENTE UNA CAMICIA STIRATA, PASSERANNO UNA SERATA LIETA CON PERSONE FESTOSE SAPENDO CHE DOMANI INFONDO SARÀ SOLO GIOVEDÌ E NULLA PIÙ. E PER DIRLA ALL'ANTONIO ALBANESE "NON CAMBIERÀ UNA BEATA MINC..."

BRANKO 2015
calendario astrologico
di Branko Vatovec
editore Mondadori
ebook euro: 6,99
Di fronte all’incertezza dell’anno che verrà, il calendario astrologico di Branko è per molti italiani, da molti anni, un piccola, necessaria sicurezza. Un punto fermo da cui partire per affrontare le incognite del futuro prossimo venturo. L’oroscopo di Branko dà sicurezza perché la previsione si fonde con l’augurio, il destino con la fortuna. Nelle sue predizioni astrologiche c’è sempre una spinta positiva, un’atmosfera di speranza e ottimismo. E magari è proprio perché le si desiderano che poi certe profezie si avverano sul serio.
AUTORE Branko Vatovec è uno dei più famosi astrologi italiani. È stato titolare dell’oroscopo quotidiano di “Uno Mattina” (Rai1), e ogni giorno ha un appuntamento fisso con i lettori dell’oroscopo del “Messaggero”, e degli ascoltatori di Radio Dimensione Suono. Collabora alla rivista “Astrella” e dal gennaio 1996 ha una rubrica settimanale su “Chi”.

Nessun commento:

Posta un commento