martedì 9 dicembre 2014

SI PUÒ VIVERE SENZA AMORE? NO, MA SI PUÒ VIVERE SENZA LEGAMI. QUANDO IL SENTIMENTO DIVENTA LEGAME INNESTA UNA SERIE DI INTRECCI E DI COMPLICANZE DATE DALLA DIFFICOLTÀ DI RAPPORTARSI CON IL MONDO DELLA PERSONA CHE HAI DI FRONTE. RINUNCIARE A QUESTO NON VUOL DIRE SMETTERE DI AMARE, VUOL DIRE SOLO CHE IL MODO DI VIVERE CHE PUÒ FARTI STAR BENE È UN ALTRO. QUELLO CHE HA TROVATO ELENA, LA PROTAGONISTA DI QUESTO ROMANZO NON È SICURAMENTE L'UNICO, MA VALE LA PENA SPENDERE QUALCHE ORA PER LEGGERE QUESTE PAGINE...

IO TI VOGLIO
di Irene Cao
ebook euro: 3,99
Vivere senza amore, libera da legami e dagli effetti collaterali del sentimento: è questo il nuovo mantra di Elena, che è un’altra persona da quando ha rinunciato alla passione assoluta per Leonardo e alla sicurezza della storia con Filippo. Esce tutte le sere e passa ogni notte con un uomo diverso, ma nemmeno nel sesso Elena sa più trovare quel piacere che Leonardo le aveva insegnato a reclamare come un diritto. Ma due anime che si appartengono non sono destinate a restare lontane. Così Leonardo torna nella vita dell’unica donna che gli abbia mai fatto perdere il controllo: vuole salvarla da se stessa, essere finalmente suo, curare le sue ferite, quelle del corpo e quelle del cuore, con il fuoco della passione. Ciò che ancora non sa è che il suo passato, troppo a lungo nascosto, sta per rompere gli argini. E solo l’amore incondizionato di Elena potrà salvarlo.
AUTORE IRENE CAO è nata a Pordenone nel 1979. Ha studiato Lettere Classiche a Venezia, dove ha conseguito anche un dottorato in Storia Antica. Attualmente vive in un piccolo paese del Friuli. La sua trilogia erotica composta da Io ti guardo, Io ti sento e Io ti voglio, è già stata venduta in 14 Paesi ed è in cima alle classifiche internazionali. Il dittico composto da Per tutto l’amore e Per tutti gli sbagli è in corso di traduzione in tre Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento