SALVINI & SALVINI. IL MATTEO-PENSIERO DALL’A ALLA Z
di Roberto Poletti
Mind Edizioni
ebook euro: 4,99
“Salvini&Salvini” è il primo vocabolario utile alla traduzione dell’idioma salviniano, ovvero tutte quelle parole che quotidianamente (o quasi) il segretario federale della Lega Nord pronuncia in pubblico o in privato. È un viaggio nel linguaggio semplice di uno degli uomini più popolari d’Italia del momento, dalla sua vita privata a quella pubblica, dal suo inizio alle sfide di tutti i giorni. Tra grandi classici e chicche selezionate apposta per voi, avrete la possibilità di conoscere meglio il Salvini-pensiero proprio grazie a Matteo Salvini. Dietro a ogni parola si nasconde un evento, un fatto, una curiosità o uno spicchio di vita privata. È realmente un populista come lo definiscono? Cosa intendeva dire con quella frase? Grazie a queste pagine potrete risolvere molti frequenti quesiti. Il primo libro, facile da leggere, che vi permetterà di conoscere meglio il leader che ha scelto di rifiutare il politichese da tutti utilizzato per fare spazio al “salvinese”, più vicino alla gente ma soprattutto alla pancia dell’elettore.
CURATORE DELL’INTERVISTA La sua carriera inizia nel 1991 quando, a vent’anni, arriva a L’Indipendente di Vittorio Feltri. Giornalista professionista dal 1995, dopo l’esperienza a Radio 24, il canale radiofonico de Il Sole 24 Ore, approda a Telelombardia, dove conduce la rassegna stampa del mattino “Buongiorno Lombardia” e i programmi di informazione della fascia preserale. È stato anche direttore di Radio Padania Libera, contribuendo al grande successo iniziale della radio del Carroccio.
Share the post "TOSI VAFFA…LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERE MEGLIO IL SALVINI-PENSIERO PROPRIO GRAZIE A MATTEO SALVINI. DIETRO A OGNI PAROLA SI NASCONDE UN EVENTO, UN FATTO, UNA CURIOSITÀ O UNO SPICCHIO DI VITA PRIVATA. CHISSÀ A QUALE VOCE È INSERITA LA PAROLA TOSI VAFFA… O SE PER CASO SI DEBBA CERCARE SEMPLICEMENTE VAFFA… E POI CERCARE TOSI BERLUSCONI ECC…"