giovedì 4 giugno 2015

COME FARE A VALORIZZARE IL NOSTRO POTENZIALE FEMMINILE? SPESSO PERÒ NON SAPPIAMO COME FARE A VALORIZZARE IL NOSTRO POTENZIALE FEMMINILE. NIENTE DI MEGLIO DUNQUE CHE ATTINGERE AL CAPITALE DI SAGGEZZA DI UNA SELEZIONE DI DONNE AFFASCINANTI CHE NEL TEMPO HANNO AVUTO STUOLI DI AMMIRATORI E DI IMITATRICI. GRETA GARBO, MARILYN MONROE, COCO CHANEL, CAROLE LOMBARD E CLEOPATRA HANNO STILI SEDUTTIVI DIVERSI, EPPURE SONO TUTTE IRRESISTIBILI…(redazione)

MARILYN NON L’AVREBBE MAI FATTO
di Ellen T. White
Piemme Edizioni
euro: 14,03
Ogni donna ha una sirena nascosta dentro di sé, pronta a emergere e catturare attenzioni e sguardi. Spesso però non sappiamo come fare a valorizzare il nostro potenziale femminile. Niente di meglio dunque che attingere al capitale di saggezza di una selezione di donne affascinanti che nel tempo hanno avuto stuoli di ammiratori e di imitatrici. Greta Garbo, Marilyn Monroe, Coco Chanel, Carole Lombard e Cleopatra hanno stili seduttivi diversi, eppure sono tutte irresistibili. Ripercorrendo con verve le loro storie e quelle di altre divine, Ellen White estrapola la quintessenza della femminilità a cui ognuna si può ispirare per creare un proprio stile personale.
Un manuale divertente, delizioso e indispensabile. (Completano la carrellata alcuni personaggi femminili a cui NON ispirarsi se si tiene alla testa, vedi Anna Bolena).
AUTRICE Ellen T. White è responsabile editoriale della New York Public Library. È stata anche critico teatrale e letterario per numerose testate. Vive a New York.

Nessun commento:

Posta un commento