È FACILE LIBERARSI DEI ROMPIBALLE SE SAI COME FARLO
Dalla vetta delle classifiche spagnole, il manuale che vi semplificherà la vita
di Bernardo Stamateas
Corbaccio Editore
ebook euro: 9,99
Quotidianamente conviviamo con un numero sorprendente di persone nocive. Sul lavoro, a scuola, in famiglia, nelle istituzioni, persino tra gli amici si annidano individui la cui personalità è per noi «tossica»: toglie serenità, influenza negativamente le nostre azioni e i nostri pensieri, ci «ammala la vita»! Quello che importa però è che, nonostante la loro presenza, noi proseguiamo verso la meta senza farci fermare da chi non gioisce dei nostri successi. Dobbiamo imparare a disprezzare l’opinione dei rompipalle, a liberarci da coloro che criticano sempre e da tutto ciò che fanno e dicono. In questo libro, Bernardo Stamateas dedica ciascun capitolo a una categoria specifica di persone nocive e insegna una serie di tecniche da mettere in pratica per liberarsi da loro e trovare finalmente la strada per l’autonomia mentale, una strada sgombra dai falsi sensi di colpa che gli altri ci hanno riversato addosso. Impariamo ad andare dritti al nostro scopo: senza rompipalle intorno è facile!
L’AUTORE Bernardo Stamateas è nato nel quartiere di Floresta ed è di origine greca. Nutre una grande passione per gli scacchi, il clarinetto e il sassofono. Si è laureato in Psicologia presso l’Università di Kennedy. È sessuologo clinico. ‘Pastor s della Chiesa Battista Ministero Presenza di Dio nel quartiere Caballito. ‘s uno scrittore in evidenza e relatore a livello nazionale e internazionale. I suoi libri sono ora letti da tutti i settori della società. Molti dei suoi libri sono diventati rapidamente più venduti nel mercato argentino. Ha viaggiato in tutta l’Argentina per fornire consulenza e formazione, con centinaia di conferenze aperte al pubblico. Il suo nome è riferimento obbligato quando si parla di leadership e crescita personal
Share the post "SUL LAVORO, A SCUOLA, IN FAMIGLIA, NELLE ISTITUZIONI, PERSINO TRA GLI AMICI SI ANNIDANO INDIVIDUI LA CUI PERSONALITÀ È PER NOI «TOSSICA»: TOGLIE SERENITÀ, INFLUENZA NEGATIVAMENTE LE NOSTRE AZIONI E I NOSTRI PENSIERI, CI «AMMALA LA VITA»! QUELLO CHE IMPORTA PERÒ È CHE, NONOSTANTE LA LORO PRESENZA, NOI PROSEGUIAMO VERSO LA META SENZA FARCI FERMARE DA CHI NON GIOISCE DEI NOSTRI SUCCESSI. DOBBIAMO IMPARARE A DISPREZZARE L’OPINIONE DEI ROMPIPALLE, A LIBERARCI DA COLORO CHE CRITICANO SEMPRE E DA TUTTO CIÒ CHE FANNO E DICONO. IN QUESTO LIBRO…(redazione)"