LILY HA UN LAVORO DA SOGNO, UN GRUPPO DI AMICI FANTASTICI E WILL, IL FIDANZATO MIGLIORE CHE SI POSSA DESIDERARE. CHE STA PER DIVENTARE SUO MARITO. LILY È ALLEGRA, SFRONTATA, AMA DIVERTIRSI E FARSI UN DRINK (O MEGLIO, CINQUE O SEI) CON LE AMICHE. MA, SOPRATTUTTO, È COMPLETAMENTE INCAPACE DI RIMANERE FEDELE A UN SOLO UOMO. A LILY PIACE WILL, MA NE È DAVVERO INNAMORATA? WILL AMA LILY, MA LA CONOSCE FINO IN FONDO? A MANO A MANO CHE LA DATA DEL MATRIMONIO SI AVVICINA, LE SERATE DI LILY E LE MATTINE, E I POMERIGGI SI FANNO SEMPRE PIÙ SELVAGGE, ALL’INSEGNA DI SBRONZE, RISATE E COMPORTAMENTI ALQUANTO DISCUTIBILI…(redazione)

kennedyjpg

SE MI SPOSI, TI TRADISCO
di Eliza Kennedy
Mondadori Editore
ebook euro: 9,99

Lily Wilder vive a New York, fa l’avvocato, e si sente la donna più fortunata del mondo. Ha un lavoro da sogno, un gruppo di amici fantastici e Will, il fidanzato migliore che si possa desiderare. Che sta per diventare suo marito. Lily è allegra, sfrontata, ama divertirsi e farsi un drink (o meglio, cinque o sei) con le amiche. Ma, soprattutto, è completamente incapace di rimanere fedele a un solo uomo. A Lily piace Will, ma ne è davvero innamorata? Will ama Lily, ma la conosce fino in fondo? A mano a mano che la data del matrimonio si avvicina, le serate di Lily – e le mattine, e i pomeriggi – si fanno sempre più selvagge, all’insegna di sbronze, risate e comportamenti alquanto discutibili… E se il giorno più felice della sua vita si trasformasse nel suo peggiore sbaglio? Il romanzo d’esordio di Eliza Kennedy è davvero irresistibile: è una storia d’amore decisamente non convenzionale, una commedia spassosissima, sexy e intelligente al tempo stesso. E che, soprattutto, ci regala una nuova, indimenticabile eroina. Se Lily Wilder fosse una nostra amica di certo non ci mancherebbero le occasioni per essere coinvolte in qualche avventura fuori dagli schemi. Lily è sfacciata, irriverente, sicura di sé, politicamente scorretta. Si comporta esattamente come un uomo incapace di resistere alle tentazioni e agli eccessi, solo che quando è una donna a farlo siamo subito pronti a scandalizzarci… Quello che è certo è che sentiremo parlare di lei molto a lungo…

AUTRICE Eliza Kennedy è un brillante avvocato che lavora da anni in un prestigioso studio di Manhattan. Vive a New York con il figlio e il marito, lo scrittore Joshua Ferris.