La Dieta Turbo
E’ davvero possibile perdere i chili di troppo prima della grigliata di ferragosto? A quanto pare si, e a promettercelo è Haylie Pomroy, autrice della dieta del super metabolismo.
Il miracolo avviene grazie agli alimenti turbo, ossia tutti i cibi che ci consentono di perdere peso più velocemente.
L’autrice della dieta Turbo propone un programma alimentare composto da tre piani, finalizzati a risolvere alcune problematiche molto diffuse tra le donne come il gonfiore o l’accumulo di grasso addominale.
Secondo Haylie Pomroy non esiste un piano esatto o uno sbagliato per ciascuna persona. Tutte le diete apportano benefici all’organismo.
“Indipendentemente dalla vostra scelta – dice l’esperta – farete una cosa grandiosa per il vostro corpo. Tutti i tre piani possono essere di beneficio, è impossibile sceglierne uno sbagliato”.
Fra le varie soluzioni proposte dalla dieta, il programma Turbo-O è quello più efficace perché capace di attaccare il grasso in maniera incisiva, assicurando una perdita di peso pari ad almeno cinque chili in soli dieci giorni. Il segreto sta nell’assunzione di frullati dietetici che stimolano gli enzimi del sangue, infusi che ripuliscono i recettori ormonali e zuppe che nutrono e rendono più efficace il fegato.
Esistono però delle regole da rispettare se si vuole ottenere un dimagrimento apprezzabile, e nell’arco di pochi giorni. La colazione va fatta entro mezz’ora dal risveglio e il motivo è semplice: il nostro corpo inizia il processo di disintossicazione, lavorando rapidamente per poter ristabilire un pH equilibrato, ed eliminare le tossine prodotte durante la notte.
Come ogni esperto, la nutrizionista Pomroy ci consiglia di bere molta acqua , ma con un numero preciso: 3 cl per ogni chilo di peso.
Infine, attenti all’orologio poiché l’allenamento deve svolgersi prima delle ore 14. L’organismo è dal punto di vista metabolico più attivo in mattinata, mentre al pomeriggio entra in modalità riposo.
Palestra la mattina, divano il pomeriggio e alimenti ad hoc; sono questi i segreti per “mettere il turbo” al nostro metabolismo.
di Ludovica Luisa De Muro
La Dieta Turbo
di Haylie Pomroy
Sperling & Kupfer Editore
Ebook 10,99 Euro
AUTORE Haylie Pomroy Nutrizionista ed esperta di salute, nonché autrice bestseller negli Stati Uniti e in Italia, gode di grande considerazione a Hollywood e nell’ambiente medico grazie alla sua capacità di utilizzare il cibo come medicina del metabolismo.
È spesso ospite di importanti trasmissioni televisive e collabora regolarmente con First for Women, Harper’s Bazaar, Marie Claire, People e altre riviste.
Tra i suoi numerosissimi clienti annovera celebrità come Jennifer Lopez, LL Cool J, Robert Downey Jr. e gli atleti della NFL.
Share the post "E’ davvero possibile perdere i chili di troppo prima della grigliata di ferragosto? A quanto pare si, e a promettercelo è Haylie Pomroy, autrice della dieta del super metabolismo. Il miracolo avviene grazie agli alimenti turbo, ossia tutti i cibi che ci consentono di perdere peso più velocemente. L’autrice della dieta Turbo propone un programma alimentare composto da tre piani, finalizzati a risolvere alcune problematiche molto diffuse tra le donne come il gonfiore o l’accumulo di grasso addominale. Secondo Haylie Pomroy non esiste un piano esatto o uno sbagliato per ciascuna persona. Tutte le diete apportano benefici all’organismo. “Indipendentemente dalla vostra scelta – dice l’esperta – farete una cosa grandiosa per il vostro corpo. Tutti i…(continua) di Ludovica Luisa De Muro"