Gina L. Maxwell: Ho scritto la storia che avrei voluto leggere…E’ l’argomento dell’estate, è meglio seguire la ricetta del Dr. Scholl, (quello delle famose zoccole) o cedere al desiderio di iniziare una liaison con un/a trombamica/o. Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie…(redazione)

maxwell

Amici di letto            «Amici di letto»: 17 regole certe (e 3 dubbie) per evitare guai
Gina L. Maxwell
Fabbri Editore                                                 leggi anche
ebook euro: 6,99                                   dal CORRIERE della SERA

Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po’ di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi… Ma quello che c’è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più? Una commedia romantica venata di erotismo che ha scalato la classifica dei bestseller del “New York Times” e ha appassionato migliaia di lettrici in America.

AUTRICE Gina L. Maxwell si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Quando ha pensato questo libro, l’ha fatto con uno scopo ben preciso: scrivere la storia che avrebbe voluto leggere.