Fire and Fury
Inside the Trump White House
EditoreHenry Holt and Co.
ebook $ 15,28
Con lo straordinario ingresso alla Casa Bianca di Trump, Michael Wolff racconta la storia «interna» della presidenza più controversa dei nostri tempi.
I primi 9 mesi del ruolo di Donald Trump sono stati tempestosi, oltraggiosi- e assolutamente ipnotizzanti. Adesso, grazie a questo profondo accesso al W.W., l’autore di bestseller Michael Wolff, racconta l’avvincente storia di come Trump ha raggiunto in modo involontario e non troppo desiderata la presidenza più importante del mondo.
In questo libro esplosivo, Wolff fornisce un numero incredibile di nuovi dettagli a proposito del caos vissuto quotidianamente nell’ufficio ovale della Casa Bianca. Tra le rivelazioni:
Cosa pensa davvero il personale di Donald Trump su di lui
- Cosa ha ispirato Trump a reclamare che era filo-sfruttato da Obama
- Perché il direttore dell’FBI James Comey è stato davvero licenziato
- Perché il capo stratega Steve Bannon e il genero di Trump Jared Kushner non potevano stare nella stessa stanza
- Chi sta davvero dirigendo la strategia amministrativa di Trump dopo il licenziamento di Bannon
- Qual è il segreto per comunicare con Trump
- Cos’hanno in comune l’amministrazione di Trump e il film «The producers» Mai prima d’ora una presidenza ha diviso così tanto gli Americani. Il libro è un’operazione brillante che riporta notizie e nuove rivelazioni. il «fire and fury» (fuoco e furia) di Michael Wolff ci fa vedere come e perché Donald Trump sia diventato il re della discordia e della disunione.
Share the post "È attesa per martedì 9 gennaio l’uscita del libro scandalo di questo inizio anno firmato da Michael Wolff, il quale ha raccolto le pesantissime testimonianze di Steven Bannon, ex fedelissimo di The Donald poi cacciato in modo brusco dal presidente. Il titolo Fire and Fury riporta senza giri di parole alcuni fatti che erano già circolati travestiti da pettegolezzo. Per ora il libro si trova su Amazon e solo in inglese. Patetico il tentativo di Trump di bloccare l’uscita dl libro, nel mondo globale Wolf, non a caso un lupo può mandarlo alle stampe in un qualunque paese e farlo arrivare ai lettori. Svelato il segreto dell’impalcatura di pseudo capelli che coprono il capo di The Donald, le ambizioni presidenziali della figlia Ivanka e l’assenza completa della consumazione coniugale con Melania e altre stilettate. Spicca tra tutte le indiscrezioni l’incapacità di Trump di mantenere la concentrazione per oltre un minuto consecutivo, l’incapacità assoluta di memorizzare qualsiasi informazione e l’indifferenza assoluta nei confronti degli articoli della costituzione su cui peraltro ha giurato un anno fa. massimo.demuro@iltrovalibri.it"