Un libro irriverente, ed estremamente onesto, che spiega come sopravvivere alla gravidanza e ai primi anni di vita dei figli, mostrando come sia possibile per un genitore amare con tutto il cuore i propri bimbi pur considerandoli, a volte, decisamente irritanti. Non l’ho scritto per dirvi quello che dovete fare (non ne ho la più pallida idea), ma solo per condividere le…(redazione)

kirbyMammina un ca**o
di Katie Kirby
Mondadori Editore
€ 18,90

“Ciao, mi chiamo Katie e questo è il mio libro. Non l’ho scritto per dirvi quello che dovete fare (non ne ho la più pallida idea), ma solo per condividere le nostre storie, perché spero che alcune vi facciano capire che non siete gli unici a combinare casini. Amo i miei figli, li amo DAVVERO, eppure vado fuori di testa quando il piccolo per gioco rovescia un’intera scatola di cereali sul pavimento o quando il grande si ostina a gironzolare per casa in calzini dopo che gli ho chiesto centrotrentasette volte di infilarsi quelle maledette scarpe. Questo non significa che li amo meno… significa solo che ho bisogno di un altro gin tonic.” Un libro irriverente – ed estremamente onesto – che spiega come sopravvivere alla gravidanza e ai primi anni di vita dei figli, mostrando come sia possibile per un genitore amare con tutto il cuore i propri bimbi pur considerandoli, a volte, decisamente irritanti.

AUTORE Katie Kirby, una laurea in marketing e comunicazione pubblicitaria, vive a Hove con il marito e i loro due bambini. Una notte, sorseggiando gin dopo una giornata particolarmente complicata, ha creato il blog Hurrah for Gin, dove condivide con i lettori le gioie e le difficoltà dell’essere genitori.