Jojo Moyes torna il 30 gennaio con il suo nuovo romanzo “Sono sempre io”, l’ultimo capitolo della storia di Lou, in uscita anche in Italia, edito Mondadori…(continua) di Ludovica Luisa De Muro

416XnNIFrXL._SX323_BO1,204,203,200_

Lou Clark sa tante cose… Ora che si è trasferita a New York e lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell’Upper East Side, sa quanti chilometri di distanza la separano da Sam, il suo amore rimasto a Londra. Sa che Leonard Gopnik, il suo datore di lavoro, è una brava persona e che la sua giovane e bella moglie Agnes gli nasconde un segreto. Come assistente di Agnes, sa che deve assecondare i suoi capricci e i suoi umori alterni e trarre il massimo da ogni istante di questa esperienza che per lei è una vera e propria avventura. L’ambiente privilegiato che si ritrova a frequentare è infatti lontanissimo dal suo mondo e da ciò che ha conosciuto finora. Quello che però Lou non sa è che sta per incontrare un uomo che metterà a soqquadro le sue poche certezze. Perché Josh le ricorda in modo impressionante una persona per lei fondamentale, come un richiamo irresistibile dal passato… Non sa cosa fare, ma sa perfettamente che qualsiasi cosa decida cambierà per sempre la sua vita. E che per lei è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Louisa Clark.

Jojo Moyes torna il 30 gennaio con il suo nuovo romanzo “Sono sempre io”, l’ultimo capitolo della storia di Lou, in uscita anche in Italia, edito Mondadori.
In Io prima di te si era innamorata e aveva iniziato a comprendere se stessa, nel secondo romanzo Dopo di te Lou non riesce a riprendersi dalla morte di Will Trayner. In Sono sempre io la storia con Sam è ancora fresca, ma per Lou è indispensabile iniziare un nuovo viaggio. Nasce così una storia a distanza con Nathan, il giovane grazie al quale riuscirà a superare la morte di Will, e con il quale è pronta a vivere finalmente la grande avventura di cui proprio Will le aveva sempre parlato.

Sono sempre io
di Jojo Moyes
Mondadori Editore
Ebook Euro 9,99

Jojo Moyes nasce a Londra nel 1969 e studia presso due diversi e prestigiosi college: il Royal Holloway, presso la University of London, e al Bedford New College. Nel 1992 vince una borsa di studio finanziata dal giornale The Independent per frequentare un corso post-laurea di giornalismo ed editoria alla City University London.