La Regola dei 5 secondi
di Mel Robbins
Sperling & Kupfer Edizioni
€ 16,90
Il metodo fallo e basta per prendere le decisioni migliori e non rimandare più
Bastano solo 5 secondi per cambiare vita: sembra una magia, invece è scienza. Usata da oltre 100.000 persone in tutto il mondo, la Regola dei 5 secondi, avallata da recenti studi delle neuroscienze e potenziata dalle più moderne strategie di miglioramento personale, ha il potere di «sbloccare» la mente nei momenti di incertezza, ansia e paura e di spingerci così ad agire, facendo la scelta migliore. Cambiare il lavoro che non ci soddisfa, perdere dieci chili, smettere di fumare, dare l’esame più difficile, chiedere un aumento al proprio capo sono solo alcuni degli obiettivi che migliaia di persone hanno raggiunto dopo aver seguito le indicazioni dell’autrice.
AUTORE Mel Robbins esperta di leadership e crescita personale, è una commentatrice CNN pluripremiata. Autrice bestseller, è uno degli speaker motivazionali più ricercati e apprezzati sui temi che ispirano il cambiamento, stimolano il pensiero e accelerano la crescita personale e professionale. Il suo TEDx Talk su «Come smettere di autosabotarsi», che ha dato spunto a questo libro, ha superato i 10 milioni di visualizzazioni in 37 Paesi. Ha iniziato la sua carriera come avvocato penalista e ha fondato una società di tecnologia internet. Mel ha condotto programmi di coaching presso le principali aziende a livello mondiale: Johnson & Johnson, AG Edwards, Bear Stearns e Partners Healthcare. È spesso ospite di trasmissioni radio e tv.
Share the post "Bastano solo 5 secondi per cambiare vita: sembra una magia, invece è scienza. Usata da oltre 100.000 persone in tutto il mondo, la Regola dei 5 secondi, avallata da recenti studi delle neuroscienze e potenziata dalle più moderne strategie di miglioramento personale, ha il potere di «sbloccare» la mente nei momenti di incertezza, ansia e paura e di spingerci così ad agire, facendo la scelta migliore. Cambiare il lavoro che non ci soddisfa, perdere dieci chili, smettere di fumare, dare l’esame più difficile, chiedere … massimo.demuro@iltrovalibri.it"