Il peggio è passato (a prenderci)
di MalEdizioni
pubblicato da Mondadori
€ 16,00
Le librerie sono piene di manuali di autoaiuto che promettono di cambiarci la vita, di renderci persone migliori.
Perché invece non accettiamo la realtà, e cioè che siamo dei comunissimi, banalissimi SFIGATI? Non più di altri, intendiamoci. Esattamente COME TUTTI.
Il libro che avete tra le mani è un ambizioso cammino verso la serena consapevolezza della sfiga, un innovativo manuale demotivazionale per trovare il nostro punto debole, il più debole, e farne un gloriosissimo punto di forza.
Saremo per sempre sbagliati, frustrati e refrattari a ogni cambiamento ma infinitamente più felici! Perché ci saremo adeguati all’inadeguatezza e, soprattutto, avremo imparato a sbattercene alla grande.
AUTORE MalEdizioni è lo pseudonimo di Adamo Romano, autore, comico, imprenditore, musicista, cantante, discreto terzino sinistro e all’occorrenza umile falegname di Nazareth. Dalla sua seguitissima pagina condivide i “MaleLibri”, copertine perfette per vite tutto sommato modeste.
Share the post "Siamo pieni di manuali di autoaiuto che promettono di cambiarci la vita, di renderci persone migliori. Perché invece non accettiamo la realtà, e cioè che siamo dei comunissimi, banalissimi SFIGATI? Non più di altri, intendiamoci. Esattamente COME TUTTI. Dobbiamo arrivare alla piena consapevolezza della bellezza della sfiga… massimo.demuro@iltrovalibri.it"