Le librerie sono piene di manuali di autoaiuto che promettono di cambiarci la vita, di renderci persone migliori. Perché invece non accettiamo la realtà, e cioè che siamo dei comunissimi, banalissimi sfigati? Non più di altri, intendiamoci. Esattamente come …massimo.demuro@iltrovalibri.it

Domani è un altro giorno (del ca**o)
MalEdizioni
Mondadori Editore
€ 16,00

Le librerie sono piene di manuali di autoaiuto che promettono di cambiarci la vita, di renderci persone migliori. Perché invece non accettiamo la realtà, e cioè che siamo dei comunissimi, banalissimi sfigati? Non più di altri, intendiamoci. Esattamente come tutti. Il libro che avete tra le mani è un ambizioso cammino verso la serena consapevolezza della sfiga, un innovativo manuale demotivazionale per trovare il nostro punto debole, il più debole, e farne un gloriosissimo punto di forza. Saremo per sempre sbagliati, frustrati e refrattari a ogni cambiamento… ma infinitamente più felici! Perché ci saremo adeguati all’inadeguatezza e, soprattutto, avremo imparato a sbattercene alla grande.

AUTORE MalEdizioni è lo pseudonimo di Adamo Romano, autore, comico, imprenditore, musicista, cantante, discreto terzino sinistro e all’occorrenza umile falegname di Nazareth. Dalla sua seguitissima pagina condivide i “MaleLibri”, copertine perfette per vite tutto sommato modeste.