Nelle frasi sconnesse dei diari che abbiamo raggruppato in questa raccolta, abbiamo ritrovato i nostri sogni nel cassetto, i primi amori, le parentesi felici della nostra esistenza così come i…massimo.demuro@iltrovalibri.it

Dio ha risposto alle mie preghiere, ha detto no.
Promesse vane, sogni infranti e altri fallimenti annunciati da I diari dei bambini
di Agnese Girelli e Clementina Frascarelli
Mondadori libri
€ 16,90

La raccolta delle frasi più divertenti e politicamente scorrette dalla community Instagram idiarideibambini
“Tutti siamo stati dei bambini tristi, felici, profondi, arrabbiati… e di ognuna di queste emozioni portiamo un segno chiaro e indelebile, da qualche parte dentro di noi.
Nelle frasi sconnesse dei diari che abbiamo raggruppato in questa raccolta, abbiamo ritrovato i nostri sogni nel cassetto, i primi amori, le parentesi felici della nostra esistenza così come i momenti amari, i segreti inconfessabili, il risentimento verso il mondo e le riflessioni più poetiche. Per cui, adesso, lasciamo che siate voi lettori a ritrovarli.”

Agnese Girelli e Clementina Frascarelli hanno aperto la pagina Instagram I diari dei bambini per gioco, per creare un luogo virtuale in cui riunire le perle che noi tutti scrivevamo da bambini. Dalla cerchia degli amici dell’università, la pagina ha raggiunto ormai più di 300.000 persone in tutta Italia.