lunedì 13 gennaio 2025

Oggi sarà bellissimo

Oggi sarà bellissimo
di Francesca Biella
Mondadori libri

«ho attraversato periodi complicati in cui lo stress e la confusione sembravano avere la meglio. Poi, un giorno, ho scoperto il bullet journal per prendere coscienza delle mie emozioni...» 

“In passato, come tutti, ho attraversato periodi complicati in cui lo stress e la confusione sembravano avere la meglio. Poi, un giorno, ho scoperto il bullet journal per prendere coscienza delle mie emozioni, gestire le mie abitudini e riflettere sui miei obiettivi. Quello che sembrava un piccolo rituale si è rivelato una vera e propria ancora di salvezza, un modo per connettermi con me stessa e ritrovare una strada verso l’equilibrio e la serenità. Ecco perché ho deciso di scrivere Oggi sarà bellissimo: per offrire a tutte voi una guida che possa aiutarvi come questo strumento ha aiutato me.” Oggi sarà bellissimo è un journal che raccoglie esercizi pratici e riflessioni per esplorare e migliorare diversi aspetti della vostra vita, dalla gratitudine alla gestione delle abitudini, dal monitoraggio dei livelli di energia al diario delle emozioni. Ma è anche e soprattutto un compagno di viaggio che vi invita a prendervi del tempo per voi stesse. Vi porterà a riconoscere e apprezzare le piccole gioie quotidiane e a costruire routine che vi supportino nel raggiungimento dei vostri sogni, aiutandovi a gestire lo stress e a mantenere la vostra quotidianità in equilibrio. Una risorsa preziosa nel vostro cammino verso una vita più serena e luminosa.

Francesca Biella venticinque anni, una laurea in lingue e un passato recente nella moda. Grazie alla sua innata capacità di affrontare gli argomenti più diversi, sempre con spontaneità e vivacità, Francesca Biella in poco tempo ha saputo conquistare una fanbase autentica, costituita quasi esclusivamente da giovanissimi. Che si tratti di viaggi, make-up o tendenze, il suo pubblico di under 25 la segue fedelmente, confermando una popolarità da milioni di visualizzazioni.

Nessun commento:

Posta un commento